Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Altri lunedì 31 ottobre 2016 ore 11:23

Assistenza sanitaria dalla Toscana alle Marche

Otto container partiranno oggi pomeriggio alla volta di Porto Sant'Elpidio per allestire un punto di assistenza sanitaria mobile per i terremotati



FIRENZE — Non c'è più bisogno di cani per cercare eventuali dispersi sotto le macerie di Norcia, Preci e molti altri Comuni tra Umbria e Marche distrutti dal terribile terremoto di magnitudo 6.5 di domenica mattina. 

La maggiore necessità, logistica più che di personale, riguarda adesso la sanità. Alcuni ospedali sono stati evacuati in via precauzionale e oggi pomeriggio, alle 15, partiranno dalla Toscana sette od otto container per allestire un punto di assistenza sanitaria mobile. La destinazione è Porto Sant'Elpidio, sulla costa a sud di Ancona. Ad accompagnarli sarà un medico che seguirà l'allestimento e poi lascerà la struttura in carico ai colleghi marchigiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->