Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 26 giugno 2023 ore 18:10

Cittadini salvano il capriolo incastrato nel fosso

Provvidenziale l'allarme di un passante e l'aiuto dei cittadini che hanno assistito gli agenti della polizia municipale nell'operazione di recupero



FIGLINE E INCISA VALDARNO — Un grande gioco di squadra, è quello che ha permesso di mettere in salvo un cucciolo di capriolo trovato ferito e bloccato all'interno di un corso d'acqua. Provvidenziale la segnalazione di un passante e l'aiuto dei cittadini che assieme alla polizia municipale hanno salvato l’animale.

L'allarme in località Stecco di Figline e Incisa in Valdarno dove un cittadino ha notato un capriolo ferito sul greto di un corso d’acqua. 

Un agente della polizia municipale si è calato nell’acqua e, con l'aiuto di alcuni cittadini che hanno fornito una scatola, ha provveduto al recupero dell'animale. 

I soccorritori hanno allertato l'unità recupero animali selvatici della Asl Veterinaria di Firenze che ha proceduto alla presa in carico e alle cure dell'animale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}