Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Altri venerdì 08 maggio 2015 ore 15:35

Fiera dell’agricoltura alle Tre Berte

Un fine settimana dedicato all’agricoltura, agli animali, alla mostra di attrezzi agricoli, mostra mercato ed altri eventi legati al mondo agricolo



MONTEPULCIANO — Sabato 9 Maggio e fino a Domenica 10 la Fiera dell'agricoltura alle Tre Berte. Dal mattino apertura della mostra mercato e mostra attrezzi agricoli mentre dalle ore 10 prove di dressage (cavalli) per il campionato interregionale Umbria/Toscana Uisp Lae. Alle ore 11 giro pony per bambini e alle ore 12,30 apertura stand gastronomico.

Si riprende poi nel pomeriggio alle ore 15 con le prove di Trail Horse per il campionato interregionale mentre sempre alle ore 15 è in programma una visita a cavallo alla riserva naturale del lago di Montepulciano, con sosta al centro visite e degustazione di vini tipici.

Alle 20 apertura stand gastronomico con menu tipico e piatti a base di carne chianina e alle ore 21, spettacolo di volteggio equestre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->