Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Altri sabato 27 settembre 2014 ore 18:45

European Birdwatch alla Riserva Lipu

Il centro partecipa alle giornate dedicate all'osservazione degli uccelli, promosse dalla rete mondiale di associazioni per la tutela della natura e dei volatili selvatici



SANTA LUCE — La riserva Lipu del Lago di Santa Luce partecipa all'European Birdwatch, un evento organizzato da BirdLife International, la più grande rete mondiale di associazioni per la tutela della natura e degli uccelli selvatici. LIPU è il rappresentante italiano nella rete mondiale che dedica queste giornate all’osservazione degli uccelli in migrazione. 
L'appuntamento al centro di Santa Luce è per sabato 4 e domenica 5 ottobre: la mattina si svolgeranno visite guidate, con una introduzione al birdwatching, agli uccelli e agli ambienti della Riserva Naturale, approfondendo il fenomeno della migrazione. Al rientro pranzo al sacco a carico dei partecipanti e a seguire laboratori di educazione ambientale per ragazzi.
Per maggiori informazioni scrivere a riserva.santaluce@lipu.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}