Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Altri venerdì 06 giugno 2014 ore 18:17

Entra nel vivo il Festival del territorio

Tante attività ed eventi in programma questo weekend. Sport per grandi e piccoli, musica ed enogastronomia



AREZZO — E' entrato nel vivo il primo weekend del Festival del territorio. 

Numerose le attività in programma per sabato 7 giugno. 

Si inizia alle 9 con la gara “Arezzo da scalare: tra le mura Medicee e la Fortezza” con Arezzo Verticale - partenza dal parcheggio Pietri ed arrivo a Villa Severi .

Dalle 16 apertura “Parco dei Bambini” con gonfiabili, jumping e trenino; apertura stand commerciali; “Sbiciclettando”, biciclette gratis con ArBike ; “Truccabimbi Animali” con Scudo di Pan; “Il tiro con l'arco”, esibizione e prove con Gruppo Arcieri della Chimera; apertura “Arezzo Wellness”; dalle 17 “La contraerea”, prove ed esibizioni su trapezio e tessuto; “Iniziamo a pensare al ballo”, laboratori con Centro Studi Biblios; dalle 18 In con su per tra fra... cavalli e asini”, percorsi didattici con Chiodo Fisso; apertura “Torre di Arrampicata” con il gruppo E. Comici sez Cai Arezzo.

“Il karate Pre Agonistico”, dimostrazioni con Accademia Karate Arezzo; “Arcieri Storici”, esibizione e prove con il Gruppo Arcieri della Chimera; “Tutto per i vostri amici a 4 zampe”, laboratori e consulenze con Associazione Gada; apertura Green Volley, Calcetto a 5, Rugby Touch, Calciobalilla umano con il Csi comitato Arezzo.

Dalle 18.30, “La vicinanza tra gli ortaggi”, come piantarli per avere risultati migliori con Eden Garden; dalle 19,30 apertura stand gastronomici con le più rinomate sagre della provincia; 

Dalle 20, “La difesa personale”, dimostrazione con Accademia Karate Arezzo; “La gobba del Buffone”, le storie della nonna di Emma Perodi. Letture, giochi, truccabimbi con il gruppo Efelanti.

Dalle 21 “Guardando le stelle”, osservazione delle stelle con il telescopio (CAI Arezzo ed Operatori del Planetario); “La contraerea”, prove ed esibizioni su trapezio e tessuto; “Il karate Agonistico”, dimostrazioni con Accademia Karate Arezzo; “Premiazione” gara di Streed Bulder con Arezzo Verticale e a partire dalle 21.30  musica dal vivo con i “Two moons”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->