Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cani venerdì 01 dicembre 2017 ore 12:21

Scaraventati nel torrente appena nati

I cagnolini nella busta che doveva essere la loro tomba. Foto: Oipa

E' accaduto a tre cagnolini di soli cinque giorni, ancora con gli occhi chiusi. Sono stati infilati in una busta di plastica e gettati in acqua



ENNA — Nati per morire. Così qualcuno aveva immaginato il destino di tre cagnolini che a 5 giorni appena, gli occhietti ancora chiusi, sono stati infilati in un sacchetto di plastica e scaraventati in un torrente. La vita però aveva in serbo per loro un colpo di coda, per cui i piccini sono stati individuati e soccorsi dai volontari Oipa.

E' accaduto a Enna, e adesso i cani hanno un nome - Mosè, Milka e Miriam, un maschio e due femminucce futura taglia media contenuta -, sono al sicuro, vengono scaldati da una lampada termica - beh la mamma è sempre la mamma, ma ormai è andata così... - e vengono allattati ogni due ore dai loro salvatori che non li mollano un attimo.

"Tra pochi mesi Mosé, Milka e Miriam saranno adottabili", spiega Oipa in una nota in cui ricorda che ogni aiuto in termini anche di "primo latte cucciolo, omogeneizzati al pollo e croccantini puppy taglia piccola" fa oltremodo comodo. Per informazioni 340.2717360 o enna@oipa.org


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->