Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri sabato 20 febbraio 2016 ore 19:00

Tutto pronto per "Miciamici"

Al via la diciottesima edizione della mostra felina, la festa del gatto randagio. Il ricavato in beneficenza al gattile comunale



EMPOLI — La manifestazione avrà luogo domani dalle 16 alle 18.30 al PalaEsposizioni di Empoli. Miciamici nasce a scopo benefico, sarà ad ingresso gratuito. Il ricavato della festa sarà devoluto al gattile comunale per il mantenimento dei suoi ospiti e delle colonie dei mici liberi.

Per iscrivere il proprio gatto alla mostra è necessario recarsi al PalaEsposizioni dalle 10 alle 15, ed è richiesto un piccolo contributo.

Alle 16 comincerà la presentazione dei mici in mostra e a seguire si terrà la premiazione dei vincitori del concorso intitolato “Parole del mondo animale: se i gatti potessero parlare”.

Sarà premiato anche il gatto ‘The best in show’. Le altre categorie che saranno premiate sono: maschio adulto a pelo lungo e a pelo corto; femmina adulta a pelo lungo e a pelo corto; cucciolo a pelo lungo e a pelo corto. Categoria speciale: gatto di razza.

L'iniziativa, realizzata dall’associazione di volontariato Aristogatti - Gattile Empoli, è patrocinata dal Comune


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->