Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Altri sabato 20 febbraio 2016 ore 19:00

Tutto pronto per "Miciamici"

Al via la diciottesima edizione della mostra felina, la festa del gatto randagio. Il ricavato in beneficenza al gattile comunale



EMPOLI — La manifestazione avrà luogo domani dalle 16 alle 18.30 al PalaEsposizioni di Empoli. Miciamici nasce a scopo benefico, sarà ad ingresso gratuito. Il ricavato della festa sarà devoluto al gattile comunale per il mantenimento dei suoi ospiti e delle colonie dei mici liberi.

Per iscrivere il proprio gatto alla mostra è necessario recarsi al PalaEsposizioni dalle 10 alle 15, ed è richiesto un piccolo contributo.

Alle 16 comincerà la presentazione dei mici in mostra e a seguire si terrà la premiazione dei vincitori del concorso intitolato “Parole del mondo animale: se i gatti potessero parlare”.

Sarà premiato anche il gatto ‘The best in show’. Le altre categorie che saranno premiate sono: maschio adulto a pelo lungo e a pelo corto; femmina adulta a pelo lungo e a pelo corto; cucciolo a pelo lungo e a pelo corto. Categoria speciale: gatto di razza.

L'iniziativa, realizzata dall’associazione di volontariato Aristogatti - Gattile Empoli, è patrocinata dal Comune


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mamma tartaruga questa volta ha scelto la sabbia della spiaggia di Lacona. Potrebbe trattarsi della tartaruga che si era fuggita da Marina di Campo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}