Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri giovedì 02 giugno 2016 ore 11:36

Ubriaco fermato dalla municipale in pieno giorno

Un uomo di 50 anni guidava in stato di ebbrezza alcolica, con un tasso 5 volte superiore al livello consentito per legge



EMPOLI — E’ accaduto ieri, mercoledì 1 giugno, intorno alle 13, sulla statale Tosco Romagnola, all’altezza di Montelupo Fiorentino.

Un'agente della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa, del Comando territoriale di Montelupo ha notato sulla 67 a un’ambulanza e personale volontario della Misericordia che armeggiava intorno a una vettura.

Al suo interno un uomo visibilmente in stato di ebbrezza alcolica. È stata quindi attivata la pattuglia della polizia municipale più vicina che si è subito recata sul posto ed ha fatto tutte le indagini del caso, effettuando il pre-test per il tasso alcolico sul posto.

In conseguenza di ciò, la persona è stata trasferita al Comando di Empoli per essere sottoposta alla prova con etilometro. Il 50enne empolese, è risultato avere un tasso alcoolico nel sangue superiore a 2,5 g/lt., oltre 5 volte il consentito.

A bordo della vettura sequestrata c’era anche un cane meticcio che è stato temporaneamente affidato alla Vab, servizio antirandagismo. Poi nel pomeriggio del 1 giugno il cane è stato restituito al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}