Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Altri giovedì 02 giugno 2016 ore 11:36

Ubriaco fermato dalla municipale in pieno giorno

Un uomo di 50 anni guidava in stato di ebbrezza alcolica, con un tasso 5 volte superiore al livello consentito per legge



EMPOLI — E’ accaduto ieri, mercoledì 1 giugno, intorno alle 13, sulla statale Tosco Romagnola, all’altezza di Montelupo Fiorentino.

Un'agente della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa, del Comando territoriale di Montelupo ha notato sulla 67 a un’ambulanza e personale volontario della Misericordia che armeggiava intorno a una vettura.

Al suo interno un uomo visibilmente in stato di ebbrezza alcolica. È stata quindi attivata la pattuglia della polizia municipale più vicina che si è subito recata sul posto ed ha fatto tutte le indagini del caso, effettuando il pre-test per il tasso alcolico sul posto.

In conseguenza di ciò, la persona è stata trasferita al Comando di Empoli per essere sottoposta alla prova con etilometro. Il 50enne empolese, è risultato avere un tasso alcoolico nel sangue superiore a 2,5 g/lt., oltre 5 volte il consentito.

A bordo della vettura sequestrata c’era anche un cane meticcio che è stato temporaneamente affidato alla Vab, servizio antirandagismo. Poi nel pomeriggio del 1 giugno il cane è stato restituito al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->