Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»

Cronaca Mercoledì 30 Luglio 2025 ore 20:25

In scooter contro un cinghiale, due feriti

Foto di archivio

A bordo del motociclo una donna di 44 anni e un bambino di 10 anni. Sono stati trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Nel pomeriggio di oggi verso le 19,15 i soccorsi sono stati attivati per un incidente stradale sulla strada provinciale che da Portoferraio va verso Porto Azzurro.

Un motociclo, con a bordo una donna di 44 anni e un bambino di 10 anni, si è scontrato con un cinghiale.

Per fortuna, il motociclo andava a bassa velocità e i due pazienti hanno riportato traumi agli arti ed escoriazioni e risultavano vigili ed orientati.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Porto Azzurro e quella della Croce Rossa Italiana di Campo nell'Elba con a bordo l'infermiere del 118.

La donna ed il bambino sono stati trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per le cure e gli accertamenti necessari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Animal Project racconta la storia di un gatto abbandonato a San Giovanni e annuncia la denuncia. La proprietaria spiega che il gatto era sparito
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}