Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 05 settembre 2018 ore 18:45

La pastinaca si fa accarezzare dai bimbi

La pastinaca che si fa accarezzare

All'Elba il fortunato incontro di un gruppo di ragazzi ospiti di una imbarcazione del Centro Ricerca Cetacei nelle acque del'Enfola VIDEO



MARCIANA MARINA — In molti hanno fatto una esperienza simile nei grandi acquari, quando nella vasca delle razze di solito queste si lasciano accarezzare docilmente, sperando in un pò di cibo.

All'Elba, in questi giorni di fine estate, qualcuno è riuscito a fare una esperienza simile in mare aperto. Il filmato che vediamo allegato a questo servizio, infatti, ha immortalato una Pastinaca che mangiava plancton in superfice e si è fatta accarezzare dai ragazzi sul Ketos, l'imbarcazione del Centro Ricerca Cetacei che - a dire il vero - durante questa estate si era specializzata in avvistamenti di delfini.

Il video è stato realizzato sotto il promontorio  dell'Enfola, a ovest rispetto alla casa del Parco,  nel tardo pomeriggio di domenica 2 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->