Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca sabato 05 ottobre 2019 ore 19:52

Un cane lo aggredisce, il carabiniere gli spara

Isola del Giglio (foto Pro Loco)

E' accaduto ieri pomeriggio nella zona di Giglio Porto. Il carabiniere ha sparato due colpi ed ucciso un cane che lo aveva aggredito



ISOLA DEL GIGLIO — Ieri pomeriggio nella zona di Giglio Porto, secondo quanto riportato da Giglio News, sono stati sentiti due colpi da sparo.

Stando alle prime testimonianze, un cane che si aggirava nella zona senza guinzaglio, avrebbe aggredito un carabiniere che stava per salire sula motovedetta di servizio.

Il carabiniere avrebbe esploso due colpi dalla sua pistola di ordinanza ed avrebbe ucciso il cane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}