Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Altri domenica 19 gennaio 2014 ore 18:15

E' ufficiale la vittoria del Palio di Buti va alla contrada Pievania

L'analisi dei filmati non ribalta il risultato



BUTI — E' ufficiale la contrada Pievania vince il Palio di Buti 2014. A niente è valso il ricorso, dopo che i giudici hanno visionato i filmati la vittoria rimane alla contrada Pievania il cui cavallo è stato condotto dal fantino Silvano Mulas. L'ultima volta la contrada Bianco Celeste aveva vinto nel 2012. L'ordine di arrivo ufficiale quindi vede al primo posto la contrada Pievania, seguita dall'Ascensione e da San Rocco al terzo posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

palio di buti 2013 - Alessandro Leporini - 03/gen/2014

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}