Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Altri venerdì 03 aprile 2015 ore 15:13

Dieci cani maltrattati e senza cibo

I cani da caccia erano costretti a stare in un recinto fatiscente: per questo la guardia forestale ha denunciato un uomo di 50 anni aretino



AREZZO — L'allarme è stato lanciato dalle guardie zoofile dell'Oipa di Arezzo. I cani erano tenuti in un recinto fatiscente parzialmente privo di copertura. Gli animali erano in pessime condizioni sporchi e bagnati e senza cibo a disposizione. Per questo gli agenti hanno deciso di fare intervenire un veterinario dell'Usl 8 di Arezzo, il quale ha riscontrato che gli animali erano esposti a gravi sofferenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da qualche giorno la zona della Valle di Riale è frequentata da mamma e cuccioli di cinghiale
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}