Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Altri giovedì 08 ottobre 2015 ore 17:33

Decoro urbano, finiti alcuni interventi

Via Mazzini, Foscolo, piazza Viani ora sono puliti. L’intervento di decoro pubblico è comprensivo di pulizia del verde, spollonatura e spazzamento



VIAREGGIO — Gli interventi da realizzare, effettuati sempre all’interno degli oneri di servizio previsti dal capitolato prestazionale per l'anno 2015, sono stati concentrati in una settimana. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: una zona pulita e decorosa.

“Ora – chiedono i presidenti Miracolo e Lepore – è compito di tutti mantenere questo stato di decoro ed evitare di lasciare rifiuti in strada e nei giardini. Avere cura dei ‘propri’ spazi pubblici significa anche semplicemente trattenersi da gesti come gettare gomme e cartacce a terra, raccogliere le deiezioni del proprio cane e portarle nel cestino, abbandonare mozziconi di sigarette. Siamo sicuri che questo nuovo aspetto invogli tutti ad una maggiore cura, e del resto è con la collaborazione di tutti che Viareggio può tornare a dare il meglio”.

Ecco i dettagli degli interventi effettuati: in via Mazzini (da via IV Novembre a viale Manin) e via Ugo Foscolo (di fronte a piazza Mazzini) la spollonatura e la potatura degli oleandri e la scovettatura dei marciapiedi, eseguite da Sea Risorse; in via Ugo Foscolo (da via Mazzini a via Garibaldi) la scovettatura dei marciapiedi e la spollonatura degli oleandri, eseguite da Sea Ambiente; in piazza Viani la scovettatura dei marciapiedi e il lavaggio delle panchine, eseguiti da Sea Ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->