Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Altri venerdì 11 settembre 2015 ore 09:33

Correre in Paradiso? Ecco come fare

Nasce una società sportiva dilettantistica che propone gare nei luoghi più belli della nostra regione dove fare sport ammirando la natura



PISA — Sport alla portata di tutti, come veicolo di conoscenza e promozione del territorio. Questo è il semplice e ambizioso progetto della 1063AD, Società Sportiva Dilettantistica costituitasi lo scorso aprile su iniziativa di alcuni pisani, sportivi amatoriali, con esperienza ultra decennale in organizzazione di eventi e, soprattutto, con l'amore e la voglia di far conoscere Pisa ed altri territori al mondo intero.

La Società Sportiva 1063AD, il cui nome deriva dall'anno in cui è stata posata la prima pietra del duomo di Pisa, propone subito una iniziativa particolare.

Si parte con un nuovo circuito chiamato "PARADISE RUN®". Correre e praticare nel week-end altri sport come il golf, l'arrampicata, l'orienteering, il nordic-walking, l'acquathlon in luoghi paradisiaci come esperienza sensoriale, unica, di benessere.

Il primo appuntamento del Circuito Paradise Run è per domenica 25 ottobre con la 1a CASTELFALFI PARADISE RUN presso Toscana Resort Castelfalfi e con il patrocinio del Comune di Montaione (FI). I podisti correranno nel contesto del Golf Club attraversando lo spettacolare e unico scenario delle tipiche colline del Chianti a cavallo tra le province di Pisa e di Firenze, tra i boschi e le 27 buche del Resort  

Sarà anche l'occasione per testarsi nella pratica del golf, al termine della corsa. Nel frattempo, i fondatori e responsabili tecnici stanno sviluppando il secondo appuntamento del Circuito in programma in primavera all'Isola del Giglio.

 Domenica 20 dicembre, invece, l'appuntamento con la Maratona di Pisa e la Mezza Maratona, gare di 42,195 e 21,097 chilometri, validate da Fidal e Uisp.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->