Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri giovedì 29 ottobre 2015 ore 11:55

Scuole dell'infanzia, contributi in arrivo

Le domande devono essere presentate entro il prossimo 19 novembre. Chi può presentarle e quali sono le procedure da seguire



PISTOIA — I buoni scuola per l'anno scolastico 2015-2016 potranno essere richiesti dalle famiglie con figli dai 3 ai 6 anni che frequentano le scuole paritarie private convenzionate con il Comune. Il buono servirà a ridurre la tariffa per la frequenza della scuola.

Possono fare domanda i genitori residenti nel comune di Pistoia o in un qualsiasi comune della Toscana che non beneficino già di altri rimborsi o sovvenzioni economiche erogate allo stesso titolo e di importo tale da superare la spesa complessivamente sostenuta. Le famiglie con i requisiti possono richiedere l'aiuto economico grazie all'adesione del Comune a un progetto regionale.

Sarà poi creata una graduatoria per l'erogazione dei contributi. C'è tempo fino al 19 novembre alle 17. Le richieste possono essere consegnate a mano al servizio educazione e cultura in via dei Pappagalli 29, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17, oppure inviate tramite Pec (comune.pistoia@postacert.toscana.it), raccomandata o fax. L'avviso e il modello di richiesta possono essere scaricati dal sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo www.comune.pistoia.it/7172/Buoni-Scuola-2015-2016 oppure ritirati al servizio educazione e cultura, a PistoiaInforma e nelle segreterie delle scuole dell’infanzia paritarie private convenzionate. Per ulteriori informazioni telefonare all’ufficio educazione e cultura ai numeri 0573 371836 - 0573 371818 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}