Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Altri venerdì 24 aprile 2015 ore 02:29

Conoscete davvero il vostro gatto?

I felini domestici sono animali misteriosi: un incontro con l'esperto per scoprire tutti i segreti e sfatare leggende metropolitane



VOLTERRA — La G.A.Vol. Onlus (Gruppo Animalisti Volterra) con il Patrocinio del Comune di Volterra, organizza, per oggi, venerdì 24 aprile dalle 17,30 in Casa Torre Toscano, Piazzetta San Michele a Volterra l'evento “La mia tigre fa Miao”. Una esplorazione nel mondo del felino di famiglia tenuta dalla dottoressa Sonia Campa consulente per il Comportamento uomo-animale. Un'occasione per affrontare i dubbi e le domande che scaturiscono dai comportamenti, spesso insoliti, dell'amato felino.

Sonia Campa diplomata al Master in Etologia degli animali d'affezione dell'Università di Pisa, è docente, referente e membro del comitato scientifico della Scuola di Interazione Uomo-Animale, ha tenuto corsi per operatori sul territorio nazionale, promuove attività di interesse scientifico e culturale, offre consulenze private in ambito relazionale per compagni umani di cani e gatti. 

A seguire si terrà un apericena vegan.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->