Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri giovedì 28 novembre 2013 ore 08:05

Con la gara cinofila, la solidarietà va anche a "quattro zampe".



MARINA DI CAMPO - E' stato il paese dell'alluvione nel 2011, ma è anche il paese della solidarietà nel 2013. Nei giorni scorsi a Marina di Campo, grazie all'Enpa, una sfilata canina è stata l'occasione per raccogliere fondi per le zone alluvionate della Sardegna. 39 gli esemplari che hanno partecipato al concorso con i loro padroni. La manifestazione ha raccolto tanti consensi, grazie anche alla presenza dell'istruttore e comportamentista cinofilo Giancarlo Gianelli. Sponsor dell'evento solidale “La Ciotola” e “Bau Bau Micio Micio”, il comune di Campo nell’Elba e l’Associazione Pro Loco di Marina di Campo. Il ricavato della manifestazione è stato devoluto al Canile di Ghilarza (Or) in Sardegna, che in seguito all’alluvione ha perso tutto. Cibo, cucce, medicine e ogni altro genere di prima necessità sarà acqustato adesso per aiutare i piccoli amici bisognosi a quattro zampo.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}