Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 29 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sofia, dramma in aeroporto: passeggera lasciata a terra da Ryanair per il bagaglio a mano troppo grande
Sofia, dramma in aeroporto: passeggera lasciata a terra da Ryanair per il bagaglio a mano troppo grande

Altri venerdì 13 gennaio 2017 ore 09:43

Sfondano la porta con un tombino e via con i soldi

Spaccata nella farmacia di via Marx, a Stagno. I ladri hanno agito nella notte fuggendo con circa mille euro prelevati dal registratore di cassa



COLLESALVETTI — I malviventi sono entrati in azione nella notte tra mercoledì e giovedì e hanno agito a volto coperto, particolare che rende ancora più difficile risalire ai responsabili del furto che è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della farmacia.

I filmati sono già stati requisiti dai carabinieri che ora indagano per dare un un nome e un volto ai malviventi, responsabili di un furto molto simile, per modus operandi, a quelli perpetrati in diverse attività nei giorni a cavallo tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017: porta sfondata con il tappo di un tombino o, comunque, con un manufatto in cemento, intrusione e fuga indisturbata con il bottino che, stavolta, si aggira intorno ai mille euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
Una nuova legge consente che gli animali d'affezione possano essere tumulati nella stessa tomba o nel loculo del loro amico umano. Tutti i dettagli
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}