Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Altri martedì 09 agosto 2016 ore 15:36

Gatto impallinato con una calibro otto

Le zampe impallinate di Birillo (foto Facebook Fabrizio Orsi)

L'animale è tornato a casa con quaranta pallini di cartuccia, il proprietario ha sporto denuncia e messo la taglia. Indagini dei carabinieri



COLLE DI VAL D'ELSA — "Offro ricompensa di mille euro a chi con sicurezza può dimostrare e testimoniare chi ha sparato al mio gatto": è così che Fabrizio Orsi ha scritto sul proprio profilo social dopo che il suo gatto, Birillo, è stato impallinato da uno sconosciuto. 

Il povero animale infatti, come ha precisato il proprietario, sarebbe tornato a casa con circa 40 pallini di cartuccia addosso, sanguinante e in fin di vita. 

I proprietari del gatto hanno immediatamente esposto denuncia contro ignoti ai carabinieri. Ma nessuno, almeno fino a questo momento, ha visto o sentito niente.

Indagini dei carabinieri in corso, come spiegato anche dai proprietari dello stesso animale, che stanno vagliando tutte le possibili soluzioni compreso quella di verificare tutti i detentori di armi calibro 8 nella zona di Gracciano, dove è successo il fatto. Così come rimane la taglia di mille euro da consegnare a chi ha visto qualcosa e deciderà di indicare il colpevole con tanto di prove.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}