Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 17 ottobre 2017 ore 10:34

Grosso felino in collina allarma i residenti

Un puma alle porte di Chiavari? Si indaga per scoprirlo

Dalle immagini si ipotizza possa essere un puma. Intercettato e fotografato sulle alture di Val d'Aveto, desta preoccupazione tra gli abitanti



CHIAVARI (GENOVA) — Che sia un puma? E' questo il sospetto che serpeggia tra gli abitanti della Val d'Aveto dopo che un grosso felino è stato individuato e fotografato sulle alture dietro Chiavari, in provincia di Genova. La segnalazione, con immagini a corredo, è stata rivolta al Centro operativo Levante di vigilanza ambientale della Fipsas che adesso indaga.

Tra i residenti la preoccupazione è palpabile, soprattutto perché è stagione di funghi e i boschi si popolano di cercatori. Per precauzione, e in attesa di qualcosa di più sicuro, dal Centro operativo hanno scelto di diffondere l'informazione assicurando che l'area è oggetto di monitoraggio costante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}