Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Altri mercoledì 07 dicembre 2016 ore 12:07

Un aiuto per i felini abbandonati

I gatti hanno fame

I membri della onlus Amici del Gatto organizzano una colletta alimentare per gli animali di cui si prendono cura. Si cercano scatolette e lettiere



CECINA — I membri della onlus Amici del Gatto di Cecina, organizzano una colletta alimentare per i felini di cui si prendono cura. L'iniziativa si svolgerà venerdì 9 dicembre presso la Coop di Cecina di via Pasubio.

"Al gattile abbiamo bisogno urgentemente di lettiera e cibo - spiegano gli amici del gatto - Anche un piccolo aiuto per noi può essere importante. Mentre fate la spesa potete comprare per i nostri mici anche una scatoletta o un sacchetto di sabbietta: ci aiuterete così ad assicurare cibo e cure a tutti quegli animali sfortunati che vengono abbandonati, che arrivano da noi vittime di maltrattamenti o che non hanno la fortuna di una casa".

I volontari saranno alla Coop di Cecina tutto il giorno dalle 9 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}