Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Altri lunedì 10 agosto 2015 ore 10:40

Cavallo vince la corsa e muore dopo il traguardo

Un cavallo, un baio di 9 anni, è morto ieri sera all'ippodromo di Livorno subito dopo avere vinto la Coppa del Mare, corsa al galoppo



LIVORNO — L'animale ha dominato l'intera gara ma si è spezzato una gamba mentre tagliava in solitaria il traguardo, poco dopo è crollato a terra ed è morto. La notizia è riportata stamani dalla stampa locale. Il cavallo che correva per la scuderia romana Fragolinos si chiamava Too Much Troubles.

Immediato ma inutile anche l'intervento dell'equipe veterinaria. Le immagini riprese dalla telecamera posta al traguardo hanno poi rivelato la causa dell'incidente: l'animale all'arrivo ha messo male una zampa posteriore che si è spezzata facendolo cadere rovinosamente a terra dove ha sbattuto la testa ed è morto. Solo lievi contusioni per il fantino Marco Monteriso, sotto choc per l'accaduto così come i proprietari della scuderia romana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->