Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Altri Martedì 17 Maggio 2016 ore 14:45

Nuoto, buoni risultati per l'Asd Aquateam

Gli Esordienti della società di Castelfranco di Sotto hanno raggiunto ottimi tempi nella seconda gara stagionale a Grosseto



CASTELFRANCO — Ottimi risultati domenica scorsa a Grosseto per i ragazzi dell'Asd Aquateam Nuoto Cuoio di Castelfranco di Sotto che hanno realizzato dei buoni tempi durante la seconda gara stagionale esordienti Fin.

"Siamo molto contenti e orgogliosi di loro - hanno commentato in una nota dallo staff della società -, che con impegno e dedizione si sono misurati per la prima volta in nuove gare e nuove distanze".

Ecco i risultati:

- Lucchesi Alberto, quinto nei 400 metri stile libero con il tempo di 5'58"50

- Giari Eleonora, nona nei 400 metri stile libero con il tempo di 6'41"40

- Fedeli Viola, quinta nei 200 metri dorso con il tempo di 3'23"40

- Milli Matilde, terza nei 100 metri rana con il tempo di 1'51"

- Esposito Samuel, terzo nei 100 metri delfino con il tempo di 1'32"40


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sequestrato la struttura non autorizzata. Barboncini venduti a prezzi stellari, cani malati, due Pastori con orecchie amputate
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}