Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Altri giovedì 10 settembre 2015 ore 15:05

Casa del Parco, i prossimi appuntamenti

Prosegue il Campo rapaci alla Casa del Parco di Rio Elba. Due gli appuntamenti conclusivi entrambi aperti al pubblico



RIO ELBA — Mentre sul Monte Serra prosegue il Campo rapaci 2015, a cura del Centro Ornitologico Toscano in collaborazione con Parco Nazionale Arcipelago Toscano e Comune di Rio nell’Elba, presso la Casa de Parco “Franco Franchini” di Rio nell’Elba sono previste altre due iniziative connesse, entrambe aperte al pubblico. 

Infatti il prossimo appuntamento è per sabato 12 Settembre alle ore 18 con la conferenza dal titolo "Tra terra e paradiso. Gli uccelli nella storia dell'arte e nella cultura dell'uomo", a cura di Alessandro Canci, docente a contratto presso le Università di Udine e di Padova. 

Sabato 19 Settembre, alle ore 18, sempre presso la Casa del Parco di Rio nell’Elba, Loc. Canali, invece si terrà la conferenza conclusiva del Campo Rapaci 2015 dal titolo “Passaggi!, Conferenza di chiusura con resoconto del Campo rapaci 2015, a cura di Giorgio Paesani del Centro Ornitologico Toscano. 

Per informazioni e visite alla stazione di monitoraggio sul Monte Serra è possibile contattare il seguente indirizzo di posta elettronica: acanci@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->