comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vitali: «Sono stravolto, ho cambiato idea alle 4 dopo telefonata con Berlusconi e Salvini»

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 14:40

Canile comprensoriale, "i sindaci si riuniscano"

A chiedere che la consulta dei sindaci elbani si riunisca per discutere sul progetto del canile comprensoriale è l'associazione Animal Project



CAPOLIVERI — L'associazione elbana Animal Project torna all'attacco e chiede la convocazione della Consulta dei sindaci per il canile/gattile comprensoriale. 

"Dopo il nostro comunicato stampa del 28 Dicembre scorso - si legge in una nota dell'associazione - nessun sindaco ha preso posizione in merito alla questione del canile/gattile comprensoriale, il Comune di Capoliveri, capofila della Gestione associata, non ha ritenuto opportuno fornire informazioni o chiarimenti. Evidentemente sfugge il concetto che oltre all’obbligo di realizzare il canile, vige anche un preciso dovere di trasparenza circa i procedimenti amministrativi, soprattutto quelli di pubblico interesse".

Perciò l'associazione spiega che ha invito una pec a tutti i sindaci, alla Regione, alla Prefettura di Livorno e all'Asl, con la richiesta di convocazione urgente in seduta pubblica della Consulta dei Sindaci per discutere del progetto del canile comprensoriale. 

"Ci auguriamo e auguriamo a tutti quelli che hanno a cuore gli animali che il nuovo anno porti buone nuove. Stiamo aspettando da troppo tempo la realizzazione di servizi che oltre il canale sono una banalità", conclude l'associazione Animal Project.

Tag
-->