Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 14:40

Canile comprensoriale, "i sindaci si riuniscano"

A chiedere che la consulta dei sindaci elbani si riunisca per discutere sul progetto del canile comprensoriale è l'associazione Animal Project



CAPOLIVERI — L'associazione elbana Animal Project torna all'attacco e chiede la convocazione della Consulta dei sindaci per il canile/gattile comprensoriale. 

"Dopo il nostro comunicato stampa del 28 Dicembre scorso - si legge in una nota dell'associazione - nessun sindaco ha preso posizione in merito alla questione del canile/gattile comprensoriale, il Comune di Capoliveri, capofila della Gestione associata, non ha ritenuto opportuno fornire informazioni o chiarimenti. Evidentemente sfugge il concetto che oltre all’obbligo di realizzare il canile, vige anche un preciso dovere di trasparenza circa i procedimenti amministrativi, soprattutto quelli di pubblico interesse".

Perciò l'associazione spiega che ha invito una pec a tutti i sindaci, alla Regione, alla Prefettura di Livorno e all'Asl, con la richiesta di convocazione urgente in seduta pubblica della Consulta dei Sindaci per discutere del progetto del canile comprensoriale. 

"Ci auguriamo e auguriamo a tutti quelli che hanno a cuore gli animali che il nuovo anno porti buone nuove. Stiamo aspettando da troppo tempo la realizzazione di servizi che oltre il canale sono una banalità", conclude l'associazione Animal Project.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le continue scomparse dei mici erano un giallo, ma alla fine il bracconiere è stato ripreso dalle telecamere. Rinvenuto anche un fucile a canne mozze
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca

-->