Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Altri lunedì 29 agosto 2016 ore 14:52

Muore in agonia dopo il boccone avvelenato

Nardini e Tango

Tango è deceduto dopo che il padrone lo aveva portato ad allenare in una zona di Santo Pietro Belvedere. Il padrone: "State all'erta"



CAPANNOLI — Nel dolore della perdita dell'amico a quattro zampe il suo padrone ha avuto la forza di lanciare un monito per tutti i proprietari: "Pubblico questo post per mettere tutti in allerta, fate girare la notizia il più possibile affinché non capiti più a nessuno. Il mio cane Tango è stato ucciso da un boccone avvelenato che gli ha causato prima una forte emorragia interna e poi un blocco respiratorio". L'amarezza traspare dalle parole del proprietario: "Il boccone è stato messo da qualche persona senza scrupoli. A nulla sono valse le cure veterinarie... Avevo portato Tango ad allenare prima dell'apertura della caccia a Santo Pietro Belvedere vicino alla località Aiali nella zona delimitata da via Pinete, in prossimità di un gruppo di case, verso il fiume Cascina. L'ultimo pensiero va al mio cane con cui ho passato momenti bellissimi, compagno di grandi gioie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->