Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Altri mercoledì 01 febbraio 2017 ore 17:00

"Cani" in scena sul palco di Kilowatt

"Kilowatt tutto l'anno" torna in scena al Teatro alla Misericordia con lo spettacolo di Vincenzo Manna



SANSEPOLCRO — E' uno spettacolo di scottante attualità quello in scena sabato 4 febbraio, alle ore 21, presso il Teatro alla Misericordia per la quarta edizione di KILOWATT TUTTO L'ANNO, promosso dall’associazione CapoTrave/Kilowatt diretta dal regista e drammaturgo Luca Ricci, realizzata in collaborazione con il Comune di Sansepolcro, con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Toscana e di Aboca.

"CANI", scritto e diretto da Vincenzo Manna, è un lento scivolare nella follia, una progressiva degenerazione della mente e del corpo, un disperato tentativo di sopravvivenza al cospetto di una natura maestosa che, nella sua immutabilità, può essere solo spettatrice dell’incredibile violenza umana per questo spettacolo ambientato in una postazione di alta montagna al confine tra due paesi differenti per etnia e religione.

Vincenzo Manna è autore e regista, sceneggiatore e traduttore. Numerosi i riconoscimenti ottenuti finora, tra cui il Premio SIAE come miglior nuovo autore italiano al 53° Festival dei Due Mondi di Spoleto. Tra i suoi lavori: "Fari nella nebbia", finalista 50° Premio Riccione, menzione speciale della giuria; "Hansel e Gretel" Premio Scenario Infanzia 2011; "Giulio Cesare", traduzione per lo spettacolo ospitato nel festival GlobetoGlobe di Londra 2012.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca

-->