comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
Toscana Media News
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Tensioni Turchia-Grecia, Di Maio: «Incoraggiare Ankara a una soluzione condivisa»

Cronaca domenica 06 settembre 2020 ore 09:56

In scooter contro un cinghiale, grave un giovane

elicottero Pegaso
Elisoccorso Pegaso (foto di repertorio)

Un ragazzo di 32 anni è stato trovato a terra in stato di incoscienza durante la notte. Trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Livorno



CAMPO NELL'ELBA — Un ragazzo elbano di 32 anni la notte scorsa è stato trovato a terra in stato di incoscienza per essere caduto dal suo scooter in zona La Pila, nel Comune di Campo nell'Elba.

Per prestare i primi soccorsi al giovane verso le ore 2,30 di notte sono intervenute l'ambulanza della Croce Rossa di Campo nell'Elba e l'ambulanza del Santissimo Sacramento proveniente da Portoferraio con a bordo il medico del 118. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Campo nell'Elba per accertare la causa dell'incidente.

Date le gravi condizioni in cui si trovava il giovane è stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso che è intervenuto e lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale di Livorno.

L'ipotesi più probabile dopo i primi accertamenti fatto è che a causare l'incidente sia stato un cinghiale in transito sulla strada, in base a quanto riferiscono dal Comando carabinieri di Portoferraio, 

Notizia in aggiornamento



Tag