Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri sabato 03 dicembre 2016 ore 11:52

Barboncino chiuso in auto per una notte

Una coppia di Prato è stata denunciata dalla polizia per maltrattamento di animali. Il barboncino, anziano e cieco, stava per morire soffocato



CAMAIORE — Terrorizzato, abbaiava nella macchina dei suoi padroncini, il suo guaito stava diventando sempre più flebile perché all'interno del veicolo cominciava a mancare l'aria. Ma un passante ha notato il cucciolo lasciato per ore sui sedili dell'auto e ha chiamato la polizia.  Gli agenti intervenuti sul posto,in una strada di Lido di Camaiore, si sono messi subito alla ricerca dei padroni del barboncino. Poi la coppia di Prato, dopo una cena a casa di amici che non gradivano il cane, è tornata all'auto e ha trovato la polizia.

Di fronte alla condizione del cane, la coppia si giustificava dicendo che l’animale era da tempo malato di diabete e ormai cieco, né mancavano di rimproverare il cittadino che aveva richiesto l’intervento della Polizia.

I poliziotti hanno denunciato i proprietari per il reato di maltrattamento di animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->