Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Altri domenica 23 agosto 2015 ore 12:40

Cagnolina si perde, Panariello la salva

foto Giorgio Panariello da Facebook

Il comico l'ha trovata davanti alla sua abitazione e l'ha accolta. Poi, attraverso il microchip, ha ritrovato il proprietario. 44mila clic su Facebook



PRATO — E' stato lo stesso Giorgio Panariello a postare sul social network la foto della cagnolina che ha poi raccolto migliaia di 'mi piace'. 

Panariello è presidente onorario della Lega Nazionale per la difesa del cane. La sua prima preoccupazione, quando ha sentito la cagnolina dispersa abbaiare davanti alla sua casa è stata di proteggerla dal suo cane lupo.

Poi la visita del veterinario che,  grazie al microchip di cui la canina era provvista, ha rintracciato la proprietaria, garantendo il lieto fine alla storia. 

In realtà Panariello sarebbe stato pronto ad adottare la nuova amica a quattro zampe, come ha scritto su suo profilo Fb: "Questa canina stasera ha bussato alla mia porta a Prato... Se non è di nessuno la tengo io". 

Centinaia i commenti sul social network, corredati da foto e altre storie di amicizia fra gli uomini e gli animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ottanta pecore e 25 piccoli tentavano di nuotare, ma avevano già l'acqua alla gola: il border collie si è lanciato in acqua guidandoli all'asciutto.
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}