Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 05 luglio 2017 ore 12:15

Capriolo ucciso da un lupo davanti alle case

La carcassa dell'animale è stata trascinata lungo il bordo della strada fino al municipio di Buggiano. Allertati i forestali e i carabinieri



BUGGIANO — Incubo lupi a pochi passi dalle case. A far desistere il predatore che ha ucciso il capriolo è stato probabilmente il rumore provocato da un residente che lo ha fatto allontanare costringendolo a mollare la presa sul povero animale che ormai era già morto. 

La scoperta della carcassa è stata fatta alle prime luci dell'alba di lunedì e subito a messo in subbuglio il paese. Sì perché l'animale è stato trascinato lungo la strada tra il fiume Cessana e la via che porta a Buggiano Castello, quasi all'altezza del Comune. Insomma, praticamente tra le case. 

Dell'episodio sono stati informati i carabinieri forestali. Nessun allarmismo ma un po' di paura per quanto accaduto c'è. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}