Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cani mercoledì 26 luglio 2017 ore 18:05

Il cane che ha morso Veltroni è ok

L'ex leader del Pd dopo la morsicatura è stato medicato ma anche il quattro zampe è stato preso in carico dai veterinari e messo in osservazione



BRESCIA — Sta bene, non ha precedenti da morsicatore e risulta complessivamente in perfetta forma: è il cane che l'altra sera, alla Festa dell'Unità di Brescia, ha morso a un polpaccio Walter Veltroni. L'ex segretario del Pd, alla festa per presentare il suo ultimo film, dopo l'episodio era stato medicato sia sul posto che in ospedale, tornando poi a concludere la serata come da programma.

Anche il cane, però, come di prassi, era stato preso in carico dal servizio veterinario dell'azienda sanitaria bresciana, dove è stato visitato, tenuto in osservazione e valutato. Ebbene il cane, riferisce Aidaa in una nota citando "fonti interne alla struttura sanitaria bresciana", sarebbe risultato in normali condizioni di salute. 

Avendo poi la 'fedina canina' pulita, ovvero essendo privo di precedenti di aggressività o morsicature, "dopo le visite di rito sarebbe stato restituito al suo legittimo proprietario, un pensionato di 69 anni del posto". 

Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->