Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cani venerdì 29 settembre 2017 ore 10:24

Bimba uccisa dai cani, indagati anche i genitori

Il palazzo di giustizia di Brescia

Dopo il nonno, per la tragedia di Flero la procura ha iscritto nel registro degli indagati anche i genitori della piccola e un veterinario



BRESCIA — Omicidio colposo: è con questa ipotesi d'accusa che la procura di Brescia ha iscritto nel registro degli indagati i genitori della bambina di 13 mesi uccisa dai morsi dei cani di famiglia nel giardino dell'abitazione a Flero, nel Bresciano, il 17 settembre scorso.

Già nei giorni immediatamente successivi alla tragedia venne indagato il nonno della piccola, che al momento dell'accaduto si trovava da solo con lei, con l'accusa di non avere sorvegliato efficacemente la bambina. I genitori però, secondo la procura, essendo i proprietari dei cani avrebbero dovuto valutare l'opportunità di portare avanti la convivenza tra loro e la figlioletta.

Indagato invece per omissione di atti d'ufficio un veterinario del paese che qualche settimana prima non aveva denunciato all'azienda sanitaria territoriale il ferimento di un cane nel parco di Flero da parte degli stessi due cani, entrambi di razza pitbull.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca

-->