Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri mercoledì 17 agosto 2016 ore 14:00

Quinta edizione per "Angoli Musicali"

Nata dalla sinergia tra “Noi che … Bibbiena” e l’Associazione Balena porta la musica d’autore negli spazi più caratteristici del centro storico



BIBBIENA — Proposte musicali di qualità, sconosciute al grande pubblico coniugate con angoli inesplorati e inusuali del borgo medievale del Tarlati valorizzati per l’occasione con scenografie semplici ma suggestive, costruite con luci e con profumi. 

Angoli Musicali 2016 è caratterizzata da un duplice appuntamento con il significativo concerto di apertura in programma venerdì 26 agosto e il contesto multi esibizione su più palchi fissato per sabato 27. 

L’ulteriore particolarità di questa quinta edizione è il connubio con proposte musicali selezionate dai locali del centro storico (Chalet, Bar Turismo, Birrificio Bifrons, Alimentari Casentino, L’Angolo della Mea, Il Podestà e Le Logge).

L’occasione è ghiotta per conoscere e ammirare anche scorci di Bibbiena poco battuti, privati, intimi che per l’occasione saranno gentilmente concessi e resi disponibili per accogliere suoni e melodie così come sarà una piacevole sorpresa passeggiare nei borghi e nei vicoli del centro storico deliziati da semplici degustazioni di freschi vini e di selezionati prodotti locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}