Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Altri venerdì 29 luglio 2016 ore 07:30

I cani cercano Guerrina

Sono iniziate ieri le ricerche del corpo di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa a Ca' Raffaello oltre due anni fa



BADIA TEDALDA — Si è tenuta ieri la prima delle due giornate di ricerca del corpo della donna di Cà Raffaello.

Ispezionate la canonica e la zona di Meleto, battute palmo a palmo dai cani poliziotto. 

Impegnati nelle ricerche gli uomini della Polizia, i Carabinieri di Badia Tedalda e del Corpo Forestale dello stato. Con loro c’erano anche il marito di Guerrina, Mirco, e con il suo avvocato Nicola Detti. In mattinata è arrivato Nicodemo Gentile, legale dell’associazione Penelope.

Purtroppo nonostante l'incessante e minuzioso lavoro, la ricerca non ha datoesito positivo. Oggi nuova giornata di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}