Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri venerdì 23 gennaio 2015 ore 14:40

Aurora Ridens torna a regalare risate

Dopo le serate dello scorso autunno, al via una rassegna invernale con quattro grandi appuntamenti di cabaret a cavallo tra gennaio e marzo



AREZZO — Aurora Ridens torna a regalare risate sfoggiando una nuova veste. La dodicesima edizione del laboratorio comico dei Noidellescarpediverse concede il bis.

Aurora Ridens nel corso degli anni è, con decine di artisti che hanno utilizzato questa vetrina per provare in anteprima i loro nuovi pezzi di fronte agli esigenti spettatori del Circolo Culturale Aurora di piazza Sant'Agostino.

 In questa nuova edizione, al via da mercoledì 28 gennaio alle 21.30, la filosofia rimarrà la stessa ma cambierà il format: anziché il tradizionale alternarsi di tanti diversi cabarettisti, il palco sarà monopolizzato da un solo comico che proverà per intero un suo spettacolo inedito. A rimanere inalterati saranno invece la gratuità della serata e lo spirito di sperimentazione che continuerà a caratterizzare il rapporto tra il comico e il pubblico presente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->