Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri martedì 13 settembre 2016 ore 18:49

Una marcia in mezzo alla natura per Amatrice

Domenica 18 settembre il gruppo della Marcia del Capercio organizza una camminata in mezzo alla natura a favore delle comunità colpite dal terremoto



ARCIDOSSO — La partenza è prevista per le 9, dalla struttura della sagra della patata in località Le Macchie e procederà in direzione del Monte Aquilaia, con percorsi adattabili alle varie esigenze dei partecipanti, e si ritornerà al punto di partenza. La camminata avrà la durata di circa due ore e sarà accompagnata anche da dieci cavalli.

Alle ore 13:00 nella struttura della sagra, il comune di Arcidosso e le associazioni del territorio, unitamente, organizzano un pranzo del costo di 15 euro a persona con un menù che comprende pasta all’amatriciana, spezzatino di patate e dolci.

Per il pranzo sono necessarie le prenotazioni e devono pervenire entro il 14 settembre. Si può prenotare tramite la Pro loco al numero 0564/968084 o anche tramite le singole associazioni. L’offerta per partecipare alla marcia invece è libera e il ricavato andrà ad aggiungersi a quello del pranzo, previsto lo stesso giorno, in favore delle comunità di Amatrice e Accumoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->