Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri mercoledì 22 luglio 2015 ore 12:48

Amici a quattro zampe per il Meyer

Domenica 27 settembre alla Fattoria di Volmiano a Legri raduno di cani di tutte le razze a sostegno del progetto di Pet Therapy della Fondazione



CALENZANO — Torna anche quest'anno in autunno il raduno amichevole di cani a favore della Fondazione Meyer organizzato dai cinofili Giuliano Salvicchi e Piero Rosano.
Si tratta di "Un autunno tutto d'oro ... di tutti i colori" che quest'anno giunge alla sua terza edizione.
Domenica 27 settembre, alle 8:30, alla Fattoria di Volmiano a Legri (Calenzano - Firenze) si incontreranno cani di tutte le razze, compresi i meticci, con lo scopo di sostenere il progetto di Pet Therapy della Fondazione Meyer. I fondi saranno raccolti proprio attraverso l'iscrizione (libera) dell'amico a quattro zampe.
Durante la mattinata sarà proposta un ricca colazione per tutti i partecipanti offerta da Cammelli & Villani, Bar Sottangolo, Pasticceria Sozzi e Sibe Distribuzione Bevande. Ci sarà anche la possibilità di pranzare con specialità toscane tipiche autunnali con un contributo di 15 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}