Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Altri Giovedì 09 Luglio 2015 ore 12:00

Alla ricerca del cane più bello

Sabato 11 luglio mostra canina di bellezza, in notturna. Iscrizioni a partire dalle 16,30. Evento a cura di B&M organization e bar La Rana Matta



CASCIANA TERME LARI — Amici a quattro zampe, fatevi belli. Sabato 11 luglio a Perignano ci sarà la mostra canina di bellezza organizzata dalla B&M Organization, in collaborazione con il bar La Rana Matta.

La mostra, che si disputerà in notturna, con iscrizioni a partire dalle 16,30, sarà valevole per il Trofeo Best Of The Best, giunto alla ottava tappa.

Gli organizzatori fanno sapere che sarà una: “Serata sicuramente divertente, sia per i cinofili che non”. Inoltra, il che non guasta, ci saranno: “Ricchi premi a tutti i partecipanti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Animal Project racconta la storia di un gatto abbandonato a San Giovanni e annuncia la denuncia. La proprietaria spiega che il gatto era sparito
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}