Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Altri martedì 05 agosto 2014 ore 07:10

Dalla borsa da mare fa capolino un serpente

Veduta di Marina di Campo

Panico in spiaggia



CAMPO NELL'ELBA — E' accaduto ieri in spiaggia a Marina di Campo.

Una turista in vacanza all'Isola d'Elba si era recata come di consueto in spiaggia per trascorrere una tranquilla giornata di sole sotto l'ombrellone, ma la mattinata le ha riservato una sorpresa a dir poco inusuale.

La signora che si stava apprestando a sdraiarsi sull'arenile campese ha trovato all'interno della propria borsa un ospite "sgradito": un serpente vero e proprio. 

Il rettile, ha subito messo in allarme i bagnanti che hanno subito chiesto aiuto. L'intervento del bagnino ha, però placato gli animi e riportato la tranquillità sull'arenile campese, dopo che il serpente - autoctono, è bene sottolinearlo - è stato accompagnato in luogo consono al proprio "status". E tutto è tornato alla normalità.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe nel panico non si lasciava avvicinare. La PolStrada, allertata dagli automobilisti, lo ha 'preso per la gola' e portato al sicuro
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}