Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Altri sabato 25 luglio 2015 ore 15:28

'Abbattilanoia': il rock a Villamagna

Circolo Arci della frazione in festa fino al 2 agosto: buona cucina, musica e divertimento per tutti. Stasera la sesta edizione del rock festival



VOLTERRA — E' iniziata ieri sera, 24 luglio, con la cena e la proiezione di un documentario sul tema Stato-mafia la festa al circolo Arci di Villamagna. 

Si proseguirà stasera, sabato 25, con la cena dalle 20 a base di specialità toscane e a seguire musica con la sesta edizione del rock Festival Abbattilanoia. Si esibiranno dal vivo i Kosher Salamis, One Man Buzz & The Reverend e LBD

Domenica 26, dopo la cena, torneo di biliardino a coppie e si riprenderà poi venerdì 31 luglio con la musica del Dj Tony Verace: dagli anni '70 ai '90 in puro vinile.

Sabato primo agosto menù di pesce per la cena e ballo liscio con Barbara e i Blu Tiger, per concludere domenica 2 con una serata dedicata ai bimbi fra giochi e animazione.

Una festa per tutte le età, dunque, e durante le serate, oltre alle cene, saranno presenti stand con paninoteca e birreria, oltre al wi-fi gratuito. In caso di maltempo le serate si svolgeranno al coperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->