Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Altri Giovedì 25 Dicembre 2014 ore 11:01

A Santo Stefano arriva il freddo

Per domani mattina è previsto un brusco calo delle temperature, con possibili nevicate soprattutto nell'aretino. Da sabato, poi, sarà inverno vero



FIRENZE — Il tempo delle giornate grigie, ma umide e tiepide è finito. Da questa notte,infatti, un fronte di aria fredda proveniente da est tornerà a ricordarci che è ormai fine dicembre, quindi inverno pieno.
Gli abitanti dell'Appennino tra Arezzo e Firenze, in particolare, potrebbero svegliarsi il giorno di Santo Stefano in compagnia dei primi fiocchi di neve, che cadranno anche a bassa quota, fin sotto i 500 metri. Un breve assaggio di inverno, visto che poi nel corso della giornata le temperature torneranno a salire, confermando questo come il dicembre più caldo degli ultimi 40 anni. 

Da sabato 27, poi, nuovo peggioramento delle condizioni meteo, con abbondanti piogge che bagneranno la Toscana e che potrebbero trasformarsi in neve nelle prime ore del mattino fino a quote molto basse, compresa la piana della Lunigiana e Garfagnana.

Un preludio in attesa dell'arrivo dell'inverno vero che determinerà consistenti gelate nei giorni a cavallo di San Silvestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un maltese di circa 5 anni, con microchip ma senza registrazione, è stato preso in cura dalla Polizia Locale: "Nessuna segnalazione di smarrimento"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}