Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Altri venerdì 19 dicembre 2014 ore 16:45

​A Natale il Mercagas raddoppia

In occasione delle festività natalizie il mercato di sabato 20 dicembre sarà aperto tutto il giorno con il doppio dei banchi presenti



MONTESPERTOLI — Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, inoltre, al mercato promosso dall'associazione Pacciarama, in collaborazione con l'amministrazione comunale, verranno proposti articoli da regalo come ceste di prodotti a 'chilometri zero'.

Nell'occasione, inoltre, sarà attrezzato uno spazio per artisti circensi e di strada e, per i più piccoli, sarà possibile fare un giro sull'asino o sulla carrozza trainata da cavalli de "I Cocchieri del Chianti".

"E' la giusta occasione - ha commentato il sindaco Giulio Mangani - per sottolineare il successo che questo mercato ha avuto negli anni e per fare un po' di bilanci. Partito quattro anni fa il mercagas si è consolidato ed è cresciuto passando prima da quindicinale a settimanale è riuscito a rendere protagoniste le tante eccellenze agricole del nostro territorio e dei comuni vicini, crescendo ogni mese nel numero degli espositori e nella qualità dell'offerta sia culturale che dei prodotti. L'evento straordinario di sabato vogliamo sia un preludio a uno crescita ulteriore nell'anno prossimo, per promuovere l'agricoltura nostro fiore all'occhiello"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe nel panico non si lasciava avvicinare. La PolStrada, allertata dagli automobilisti, lo ha 'preso per la gola' e portato al sicuro
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}