Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Altri sabato 28 febbraio 2015 ore 18:51

A merenda con "Il Gatto con gli stivali"

Progetto tra lettura e rappresentazione per i bambini: appuntamento al Teatro Alfieri



CASTELNUOVO BERARDENGA — Ultimo appuntamento domenica 1 marzo con le fiabe formato baby al piccolo teatro del Circolo di Villa a Sesta, a Castelnuovo Berardenga. La rassegna “Fiabe a Merenda”, dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni di età si concluderà domenica 1 marzo, sempre alle ore 16.30, in compagnia de “Il Gatto con gli stivali” e delle altre storie di Charles Perrault. Le parole dello scrittore francese - che ha regalato ai bambini di tutte le età storie senza tempo come Cappuccetto Rosso, Barbablù, La bella addormentata, Pollicino e Cenerentola - saranno al centro della performance di Matteo Marsan e Gualtiero Burzi, sulle note di Giacomo Rossi. Come sempre alla fine della lettura scenica si aprirà lo spazio giochi e il goloso appuntamento con la merenda per tutti i partecipanti.

La lettura scenica è consigliata per bambini di età compresa fra i 6 e i 12 anni. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0577 351345, visitare il sito del Teatro Vittorio Alfieri www.teatrovittorioalfieri.com e la pagina Facebook del Teatro Vittorio Alfieri, www.facebook.com/. Il costo dello spettacolo, comprensivo di merenda, è di 7 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->