Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 24 settembre 2020 ore 12:00

Non ce l'ha fatta il cane gettato nel cassonetto

Il cane che purtroppo è deceduto

E' purtroppo deceduto il cane ritrovato in un cassonetto e soccorso da alcuni passanti: è morto nonostante le cure



TERRICCIOLA — "Purtroppo, il cane non è sopravvissuto, resta solo il gesto infame di un padrone che non meritava il suo amore.. grazie a chi si era mobilitato per lui".

Lo ha scritto su facebook il sindaco di Terricciola Mirko Bini, dando notizia di un finale triste per una storia che aveva fatto commuovere molti. 

Nei giorni scorsi infatti un cane vecchio e malato era stato abbandonato in un contenitore dei rifiuti ( vedi articolo correlato ) La povera bestia era stata messa in un sacchetto e gettata nel cassonetto, come se fosse un rifiuto e non un essere vivente capace di sentire dolore.

Alcune persone avevano sentito i lamenti e l'animale era stato soccorso dalla onlus "associazione amici animali a quattro zampe"

"Purtroppo ci ha chiamato la clinica veterinaria e il cane trovato a Terricciola giorni fa nel cassonetto non ce l'ha fatta. Il nostro cuore è a pezzi, avremmo voluto un finale diverso", ha scritto sui social la onlus annunciando che darà una sepoltura all'animale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->