comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
Toscana Media News
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Ragazzo scomparso ritrovato 8 anni dopo: il caso a «Chi l'ha visto»

Attualità martedì 05 settembre 2017 ore 09:54

Dopo gli spari niente più gatti, sale la paura

Gestalt e Fosco, i gatti scomparsi. Foto: Selene Bisi (Facebook)

Un gatto torna a casa ferito e muore mentre altri due spariscono misteriosamente dopo alcuni colpi di arma da fuoco. Scatta la denuncia



SOVICILLE — La denuncia è già stata depositata presso i carabinieri, ma a Sovicille intanto la paura per gli animali domestici cresce dopo la morte di una gatta e la scomparsa misteriosa di altri due mici a poche ore di distanza dall'esplosione, udita nella zona, di alcuni colpi di arma da fuoco.

La storia è raccontata tramite i social dalla proprietaria dei gatti, che è anche la denunciante: "Qualche sera fa - scrive - abbiamo sentito degli spari. Il giorno seguente non sono tornati a casa tre dei nostri gatti. Solo dopo è tornata Mamma Gatta, ferita, ma purtroppo non ce l'ha fatta. La mia speranza - considera - è che Gestalt e Fosco, impauriti per gli spari, siano scappati e ora non riescano a ritrovare la strada di casa. Sono scomparsi a Sovicille. Vi chiedo una mano per ritrovarli. Ci mancano tantissimo".

Il racconto è di domenica. Ieri la denuncia. Costante il tam tam sui social per tentare di ritrovare Fosco e Gestalt, i mici che risultano ancora scomparsi. 



Tag