Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Altri mercoledì 04 marzo 2015 ore 14:54

"Siamo entrati e abbiamo trovato un disastro"

Alberto Ciampi abita con la compagna in via Silvio Pellico. Martedì 3 marzo hanno subìto la visita dei ladri. Il racconto: "Perché rubare bomboniere?"



PONSACCO — Siamo entrati in casa e abbiamo trovato il disastro Alberto Ciampi, 30 anni, racconta il furto subito la notte scorsa a Ponsacco, dove vive, in via Silvio Pellico, non distante dalla mostra del Mobilio: “I ladri hanno studiato le nostre abitudini, il martedì è l'unico giorno in cui rientriamo tardi, perché abbiamo le prove di teatro”.

Nonostante il grande caos, il bottino è stato magro: “La casa è stata rivoltata, hanno aperto tutti i cassetti, cercavano di sicuro oro e soldi, ma non hanno trovato niente. C'era anche il nostro gatto che forse si è nascosto in un armadio, dove poi lo abbiamo trovato”.

Ciampi però non ci sta, i ladri hanno agito in maniera strana: “Abbiamo controllato dalle 23, quando siamo arrivati, fino alle 3 di notte, di valore non hanno portato via nulla. Non capisco, faccio il tecnico informatico e spesso ho in casa pc, console, telefoni. Non hanno preso niente ma quattro bomboniere che la mia ragazza sta preparando per il matrimonio che faremo in estate”.

Ciampi è intimorito: “Ci siamo guardati con la mia ragazza, la casa dovrebbe essere il posto in cui stare tranquilli, invece l'emozione di trovarla così è stata fortissima, come una pugnalata al cuore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->