Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cani giovedì 06 luglio 2017 ore 13:25

Cane sepolto vivo, orrore nel Casertano

Il ritrovamento del cane. Foto: Eleonora Marica (Facebook)

Lamenti flebili da una tomba all'interno di una piantagione di tabacco: lì sotto, la bestiola. Soccorso, il setter è morto poco dopo



RECALE — Sepolto vivo: così ieri sera è stato trovato un cane, i cui flebili lamenti da sotto terra erano stati notati da alcuni passanti in via Salk a Recale, provincia di Caserta. Il pianto veniva da sotto una tomba, e il fatto era insolito già che lì c'è una piantagione di tabacco. Quando i passanti hanno scoperchiato il sepolcro sono rimasti di sale: all'interno c'era un cane, un setter inglese, ma era vivo. 

Era stato sepolto vivo. L'animale è stato immediatamente estratto da sotto terra e ricoverato di corsa dal veterinario. Le sue condizioni erano però gravissime, e il cane nonostante le cure si è spento nella notte. La macabra vicenda è stata raccontata su Facebook. L'episodio sarebbe stato denunciato anche alle autorità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->