Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Altri mercoledì 20 gennaio 2016 ore 19:13

I biglietti di Tirrenia in vendita sui canali Moby

Il viaggio si può prenotare anche sul sito, chiamando i call center e presso gli uffici della compagnia della balena blu



PORTOFERRAIO — Da oggi il viaggio con le navi di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione si può acquistare anche attraverso i canali Moby. 

A disposizione dei clienti Tirrenia, dunque, oltre ai canali di vendita già operativi della Compagnia, ci saranno anche il sito internet (www.moby.it), il call center (199 30 30 40 *) e gli uffici Moby di Milano, Bologna, Firenze, Portoferraio, Roma e Napoli. 

Attualmente, attraverso i canali di vendita Moby, è possibile prenotare e acquistare i biglietti della compagnia della balena blu, di Tirrenia e Toremar. In totale circa 40.000 partenze in tutto il 2016, con una scelta di orari da 19 porti di partenza, che consentirà ai clienti di avere a disposizione in alta stagione fino a 200 partenze al giorno.

Le tariffe di Tirrenia per la Sardegna partono da 18,50 euro per persona (tasse escluse), i residenti e nativi sardi possono usufruire della nuova tariffa flat: passaggio a partire da 14 euro e auto a partire da 39 euro (tasse escluse). 

Questi tutti i collegamenti acquistabili sui sistemi Moby: Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Olbia, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Napoli-Cagliari e Palermo-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax e Genova-Arbatax, Napoli-Palermo, Livorno-Olbia, Piombino-Olbia e Civitavecchia-Olbia, Genova-Olbia, Corsica e quelle che fanno parte del "Ponte per l'Elba" da Piombino per Portoferraio, Rio Marina, Cavo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->